In questa pagina troverete le domande più frequenti relative alla Vostra vacanza durante il periodo “Covid-19”.

 

UTILIZZO DELLA MASCHERINA

Nel rispetto di tutti gli Ospiti è obbligatorio indossare sempre la mascherina in tutte le aree comuni dell’hotel.

CHECK IN / CHECK OUT

Nonostante la mascherina i nostri occhi sorrideranno al vostro arrivo per potervi garantire la giusta accoglienza.
E’ consigliata la compilazione del modulo del check in online che riceverete al momento della conferma.
Al Vostro arrivo vi verrà misurata la temperatura corporea che dovrà essere al di sotto di 37.5° C.
Per quanto riguarda il check out potrete pagare con carta direttamente dalla Vostra camera tramite un link che Vi verrà invitato con il Vostro pro-forma allegato oppure alla reception la sera prima della Vostra partenza.

BONUS VACANZE

La nostra struttura ha deciso di aderire al bonus vacanze.
E’ importante fornirci tutti i dati al momento della prenotazione.

ZONA BENESSERE

Anche per questa stagione invernale, la normativa in vigore Covid-19 non permette l’apertura dell’area benessere all’interno delle strutture ricettive.

RISTORAZIONE

Tutti i tavoli sono distanziati secondo le normative vigenti.
E’ obbligatorio indossare la mascherina finché non si sarà seduti al tavolo.
La colazione viene servita al tavolo dai nostri camerieri. Non sarà predisposto il classico buffet, sarà quindi necessario compilare un modulo attraverso il quale scegliere la Vostra colazione.
Il modulo andrà consegnato alla reception la sera prima entro le 20.00.
il pranzo e la cena saranno sempre serviti al tavolo, non sarà predisposto il buffet delle verdure/antipasti che comunque potranno essere richiesti direttamente allo staff della sala.

PULIZIA E SANIFICAZIONE

Tutte le camere e zone comuni vengono pulite e sanificate con prodotti certificati.
Le camere ad ogni partenza / arrivo vengono ulteriormente sanificate con il trattamento all’ozono.
Le aree comuni vengono ulteriormente sanificate sempre con il trattamento all’ozono.

CANCELLAZIONE CAUSA COVID-19

Le nostre politiche di cancellazioni sono rimaste invariate ad eccezione della cancellazione legata a quarantena o chiusura di regioni / comuni causa covid-19.
In questo caso la caparra viene congelata e verrà emesso un voucher attraverso il quale sarà possibile prenotare un nuovo futuro soggiorno utilizzando la caparra già versata.
La validità del voucher è di 1 anno dal momento dell’emissione.

IMPIANTI SCIISTICI ED ATTIVITA’ INVERNALI

Gli impianti sciistici sono chiusi fino al 6 gennaio 2020 come previsto dalle vigenti normative.
E’ comunque possibile effettuare escursioni all’aperto con le ciaspole e sci d’alpinismo.

QC TERME E BORMIO TERME

Come previsto dal decreto in essere, i centri termali saranno chiusi fino a data da destinarsi.