Error: Any articles to show

Bormio Terme

"Una montagna di benessere"



L’acqua è l’elemento che avvolge il corpo fin dai primi momenti della vita: è l’acqua che irrora l’organismo
in tutte le sue parti e che regala alla pelle piacevoli sensazioni.

L’acqua è un valido alleato del movimento per raggiungere e mantenere ù
un buono stato di forma psicofisica, sintesi di un equilibrio fra il corpo e la mente!



L’acqua massaggia, scorre sulla pelle e ci costringe ad ascoltare il corpo avvolto da tutte queste sensazioni: è la riscoperta di un sistema percettivo che nella vita quotidiana è addormentato e , risvegliandosi, regala momenti piacevoli e rilassanti.

Le Terme di Bormio accompagnano sempre più persone alla scoperta di questo fantastico mondo dove si può godere di una giornata all’interno dello stabilimento passando da una nuotata tonificante alla cascata nella loggia termale per un massaggio decontratturante, dalla purificante sauna finlandese al relax del lettino idromassaggio nella vasca “Quattro Stagioni”, all’aperto con vista sulle Alpi.

Per i più piccini giochi d’acqua, cascate e uno scivolo di 55 metri nel quale scorre acqua termale, dove trascorrere ore di divertimento ed emozioni.

Non solo: adagiati su comode chaise longue ci si risveglia tra i magici colori e i suoni di una camera di rilassamento, ultimo tassello del Percorso Benessere!

Ovviamente Bormio Terme offre opportunità curative per affezioni di vario genere (malattie respiratorie, affezioni ginecologiche, patologie dell'apparato locomotore e malattie della pelle) e da non dimenticare che Bormio Terme è convenzionato per le cure inalatorie con il Servizio Sanitario Nazionale.
Le tecniche inalatorie che si effettuano nello stabilimento termale di Bormio utilizzano acqua solfato-bicarbonato-alcalino-terrosa e sono: Inalazioni - Aerosol ad acqua fluente - Aerosol sonico - Aerosol ionico - Docce micronizzate

Per tutto questo Bormio Terme è il posto giusto! Un luogo altamente specializzato che vanta al proprio attivo un’esperienza lunghissima in materia di termalismo e di metodi di cura attraverso l’acqua e la natura.

L'Hotel Cristallo è convenzionato con la struttura Bormio Terme Spa e i nostri ospiti possono usufruire di una scontistica sugli ingressi al settore sport e benessere.





ORARI


SETTORE SPORT E BENESSERE:
I settori sono aperti:
* nel periodo invernale: tutti i giorni dalle 10:00 alle 20:00, mercoledì e venerdì dalle 10:00 alle 22:00
Giorno di chiusura martedì nei periodi di bassa stagione
* nel periodo estivo: tutti i giorni dalle 10:00 alle 20:00
Giorno di chiusura martedì nel periodi di bassa stagione

Gli utenti sono tenuti a terminare l'utilizzo delle vasche termali, sauna e bagno turco 30 minuti prima dell'orario di chiusura

REPARTO E CURE TERMALI: aperto tutti i giorni dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:30 alle 19:00 - Prenotazione obbligatoria - Giorno di chiusura la domenica ad esclusione dei mesi di luglio, agosto e periodo natalizio

CENTRO ESTETICO E MASSAGGI: aperto tutti i giorni dalle 9:00 alle 19:00 - Prenotazione obbligatoria

INFO: Bormio Terme - www.bormioterme.it
 

Dove Siamo


 
rifugio.jpg
1.jpg