Un tuffo nelle acque millenarie di Bormio per una vacanza a tutto relax! Lasciarsi coccolare dalle fonti termali e dalle loro proprietà curative, già conosciute ai tempi dei Romani e apprezzate anche da Leonardo da Vinci, è l’ideale dopo una giornata all’aria aperta.

Tre centri termali per ogni esigenza: Bormio Terme, per tutta la famiglia; QC terme Bagni Vecchi per un tuffo nella storia e QC Terme Bagni Nuovi per immergersi nell’atmosfera liberty ottocentesca.

BAGNI VECCHI

Un tuffo nella storia lungo oltre duemila anni, dai Bagni Romani alle grotte secolari che conducono a una delle sorgenti millenarie, fino alla piscina panoramica all’ aperto a picco sulla conca di Bormio. Emozioni uniche e senza tempo attraverso un’ immersione nella storia alla scoperta di un benessere che non ha età.

Sei settori con differenti percorsi termali tra cui piscina panoramica all’ aperto, e terme romane conosciute fin dal I secolo a.C.

Orario: tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00

Per info: www.bagnidibormio.it

Tariffe convenzionate con corsia riservata agli ospiti dell’hotel. Escluso ponti e festività

BAGNI NUOVI

Il centro QC Terme e Benessere Bagni Nuovi, annesso al Grand Hotel Bagni Nuovi di Bormio, si articola in quattro settori con differenti percorsi termali. Una realtà unica fatta di aromi, luci, immagini e colori tutti naturali.

Oltre trenta differenti servizi termali di cui sette vasche e piscine all’aperto utilizzabili dodici mesi l’anno in un ampio e soleggiato giardino.

Orario: tutti i giorni dalle 11.00 alle 20.00 – Venerdì e Sabato dalle 11.00 alle 23.00

Per info: www.bagnidibormio.it

Tariffe convenzionate con corsia riservata agli ospiti dell’hotel. Escluso ponti e festività

BORMIO TERME

Una montagna di benessere!

Oltre ad avere sezioni dedicate alle cure termali, Bormio Terme offre la possibilità di nuotare in piscine per adulti e per bambini, di rilassarsi e ritrovare il proprio equilibrio fisico grazie a fangoterapia, balneoterapia, fisioterapia , percorso vascolare e altri trattamenti di benessere.

Situato a pochi passi dall’hotel. Ideale per le famiglie con bambini di ogni età. Bambini fino a 6 anni compiuti entrano gratis. Non è richiesta la prenotazione.

Per info: www.bagnidibormio.it